Meraviglioso Modugno: tutti gli ospiti del 6 agosto

Meraviglioso Modugno: tutti gli ospiti del 6 agosto

13
Lug
2016
Pubblicato da:

Siamo arrivati alla quinta edizione quest’anno del “Meraviglioso Modugno” e nella lista dei partecipanti sono diversi i nomi della scena musicale ad essere presenti.

La manifestazione, che da quattro anni a questa parte si tiene a Polignano a Mare (Bari) la sera del 6 agosto, è dedicata al grande artista Domenico Modugno; ogni anno sul palco salgono diversi artisti della musica italiana, e per quest’anno ci sono diverse sorprese.

Attesissimi sono Giovanni Caccamo che farà coppia con gli Ermal Meta, dopo di loro i nomi che spiccano sono quelli del vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, poi Francesca Michielin, Dolcenera, Morgan, Enrico Ruggeri ed infine anche Giosada.

La serata-evento sarà presentata da Maria Cristina Zoppa e come altro importante ospite, questo però della scena del cinema italiano, ci sarà Riccardo Scamarcio; la sua presenza su questo palco è per ritirare il “Premio Città di Polignano a Mare” grazie al suo importante contribuito nel promuovere questa bellissima località pugliese.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui