Marco Mengoni sui social denuncia il continuo abbandono di mascherine e guanti per strada

19
Giu
2020
Pubblicato da:

Marco Mengoni ha testimoniato l’inquinamento che ha riscontrato intorno alla sua casa. Il cantante, infatti, da sempre attivo in campagne di comunicazione ambientali, testimonial per un mondo più pulito e vivibile, ha pubblicato alcune foto sui suoi social in cui ha mostrato dell’immondizia che ha trovato vicino casa.

“Ho fatto due passi intorno a casa, ad ogni rifiuto di plastica scattavo una foto. Dopo un po’ ho guardato l’ora. Ero uscito da soli 15 minuti ed ero a 1 Km da casa”. Marco Mengoni, testimonial della campagna “Planet or plastic” di National Geographic, sui social denuncia con tanto di foto il continuo abbandono dei dispositivi di protezione per strada.

Tutto questo è avvilente e dobbiamo fare molta attenzione. 
Non facciamo cazzate!” conclude l’artista accompagnando tutto con l’hashtag #PlanetOrPlastic.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ho fatto due passi intorno a casa, ad ogni rifiuto di plastica scattavo una foto. Dopo un po’ ho guardato l’ora. Ero uscito da soli 15 minuti ed ero a 1 Km da casa. Tutto questo è avvilente e dobbiamo fare molta attenzione. 
Non facciamo cazzate! #PlanetOrPlastic

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui