Manuel Agnelli agnelli annuncia l’EP “An Evening with Manuel Agnelli” in edizione limitata

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Manuel Agnelli annuncia a sorpresa l’uscita del suo primo disco solista. Non un disco ‘classico’ ma il vinile di An evening with, tour che ha portato in giro per i teatri d’Italia con con Rodrigo d’Erasmo negli ultimi mesi. 

Questa edizione speciale in tiratura limitata è testimonianza dell’omonimo tour che lo vede protagonista assoluto, insieme al polistrumentista Rodrigo D’Erasmo, in uno spettacolo inedito che unisce musica, letteratura e il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico.

Il vinile raccoglie alcuni brani e momenti più coinvolgenti registrati durante il live in cui si alternano le versioni rivisitate delle canzoni degli Afterhours alle cover che hanno influenzato il percorso musicale di Manuel e hanno ispirato la sua poetica.

Questi i brani presenti nel disco:

LATO A – MARTHA, TI CAMBIA IL SAPORE, VIDEO GAMES, MALE DI MIELE, SHIPBUILDING 
LATO B  – STRATEGIE, BALLATA PER LA MIA PICCOLA IENA , QUELLO CHE NON C’E’, PERFECT DAY

Il disco uscirà il 22 novembre per Island Record “In un momento in cui il live sta tornando prepotentemente ad essere la forma principale di comunicazione della musica è molto stimolante sviluppare tante differenti possibilità di linguaggio. Curarne la produzione sonora nei dettagli, già sul palco, come parte della scrittura del progetto è il nostro tentativo di esaltarne l’unicità, la magia, che raramente compaiono nelle produzioni fatte in studio. Questo vinile non è che il tentativo di fermare un momento speciale. Fare sentire la gente che ascolta la nostra musica come parte indispensabile di essa. Quella che gli dà un senso più grande. Un gesto, nel rivendicare il ritorno alla potenza della musica live, un regalo, che facciamo prima di tutto a noi che ci abbiamo lavorato e speriamo anche a voi che lo ascolterete, per lasciare una traccia di un’emozione che abbiamo creato insieme” scrive Manuel sui social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui