Lorenzo Fragola, doppio Bengala in uscita il 27 aprile

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il nuovo attesissimo album di Lorenzo Fragola dal titolo Bengala verrà rilasciato in due versione: la notizia arriva solo oggi direttamente dall’artista che rivela questa particolarità sul suo ultimo progetto discografico.

L’album è atteso sul mercato dal prossimo venerdì 27 aprile e ad esso seguirà un’instore fatto da un lunghissimo calendario. Le belle notizie per i fan del giovane artista, nato da X Factor nel 2014 e arrivato quest’anno alla pubblicazione del suo terzo album in studio, non finiscono qui: il rilascio del nuovo album, come i precedenti sotto la casa discografica Sony Music, sarà effettuato in due versioni: una standard e una deluxe. Nella versione principale, è contenuto un booklet composto da 16 pagine. La versione deluxe, invece includerà un booklet di 32 pagine e un book fotografico realizzato durante le fasi di lavorazione del disco.

All’interno del disco una tracklist composta da 10 brani inediti, dei quali già due hanno fatto il loro debutto radiofonico:

1. Battaglia navale
2. Lontanissimo
3. Super Martina feat. Gazzelle
4. Vediamo che succede
5. Echo
6. Miami Beach
7. Cemento feat. Mecna & MACE
8. Amsterdam
9. Imbranati
10. Bengala

Secondo alcuni rumors, dopo il rilascio dell’album e l’instore tour di presentazione, arriverà anche un vero e proprio tour nei palasport di tutta Italia. Riguardo a questa notizia però mancano delle conferme ufficiali.