Lorenzo Fragola, doppio Bengala in uscita il 27 aprile

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il nuovo attesissimo album di Lorenzo Fragola dal titolo Bengala verrà rilasciato in due versione: la notizia arriva solo oggi direttamente dall’artista che rivela questa particolarità sul suo ultimo progetto discografico.

L’album è atteso sul mercato dal prossimo venerdì 27 aprile e ad esso seguirà un’instore fatto da un lunghissimo calendario. Le belle notizie per i fan del giovane artista, nato da X Factor nel 2014 e arrivato quest’anno alla pubblicazione del suo terzo album in studio, non finiscono qui: il rilascio del nuovo album, come i precedenti sotto la casa discografica Sony Music, sarà effettuato in due versioni: una standard e una deluxe. Nella versione principale, è contenuto un booklet composto da 16 pagine. La versione deluxe, invece includerà un booklet di 32 pagine e un book fotografico realizzato durante le fasi di lavorazione del disco.

All’interno del disco una tracklist composta da 10 brani inediti, dei quali già due hanno fatto il loro debutto radiofonico:

1. Battaglia navale
2. Lontanissimo
3. Super Martina feat. Gazzelle
4. Vediamo che succede
5. Echo
6. Miami Beach
7. Cemento feat. Mecna & MACE
8. Amsterdam
9. Imbranati
10. Bengala

Secondo alcuni rumors, dopo il rilascio dell’album e l’instore tour di presentazione, arriverà anche un vero e proprio tour nei palasport di tutta Italia. Riguardo a questa notizia però mancano delle conferme ufficiali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui