Lorenzo Fragola come testimonial musicale per la finale Milan-Juve

20
Mag
2016
Pubblicato da:

E’ stato scelto proprio lui, con alcuni dei suoi migliori successi per essere la colonna sonora della finale di Coppia ITaia tra Milan e Juventus, nella serata di sabato 21 maggio 2016 allo Stadio Olimpico di Roma.

Radio Italia è il partner ufficiale della finale di Tim Cup e Lorenzo Fragola il prescelto per cantare allo Stadio Olimpico: tra i suoi maggiori successi sono due i brani che sono stati scelti, “1995” e “Zero Gravity”, ad aggiungersi a queste due performance anche l’importante compito di intonare l’Inno di Mameli.

Una grande gioia per il cantante che diffonde la notizia sui suoi profili social con il seguente messaggio “Canterà l’Inno alla finale di Coppa Italia. Spero che l’emozione non faccia brutti scherzi e non dimentichi il testo.”.

Negli anni precedenti, prima di lui a fare da “testimonial musicale” a questo evento ci sono stati artisti italiani come Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Chiara e Arisa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui