Loredana Bertè nella famiglia Addams: la cantante presta la voce alla Nonna

14
Ott
2019
Pubblicato da:

Loredana Bertè “duetta” con la famiglia Addams. La cantante, o meglio la sua voce dal timbro inconfondibile, è stata scelta come doppiatrice della Nonna della famosa famiglia black.

 Per la prima volta nella sua carriera, Loredana Bertè donerà la sua voce a un personaggio cinematografico. Si tratta di Nonna Addams, nella versione animata di un classico dark amatissimo: La Famiglia Addams, in uscita il prossimo 31 Ottobre. Giusto in tempo per Halloween, la festa preferita della famiglia più stramba – e irresistibile – mai apparsa sugli schermi.

Nella versione originale del film, la voce di Nonna Addams è quella di Bette Midler. Le altre voci sono quelle di Charlize Theron e Oscar Isaac. Non si sa ancora chi doppierà nella versione italiana i protagonisti Morticia e Gomez.

L’interprete ha poi dato qualche dettaglio sul suo personaggio, descrivendolo come “rivoluzionario, sopra le righe e folle”.

Loredana ha infine confessato di essersi divertita come “una pazza”. Qualche tempo fa, aveva svelato “Quest’anno ho finalmente realizzato il mio sogno nel cassetto: fare un doppiaggio x il cinema! Addirittura ho avuto il “privilegio” di doppiare un personaggio de La Famiglia Addams che adoro da sempre!“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vi aspetto dal 31 Ottobre (Halloween!) in tutti i cinema con La Famiglia Addams 👻🎃💀🖤 #halloween #cinema #film #ottobre #sognirealizzati #sognichesirealizzano #famigliaaddams #vocerock #rockvoice #theaddamsfamily #doppiaggi #doppiaggiobertè #voiceover

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui