Lo Strego contro Morgan “Non rispetta le nostre identità”

19
Apr
2017
Pubblicato da:

Se in tanti si chiedevano che cosa pensasse Lo Strego sul caso Morgan, ora vengono accontentati. Il concorrente favorito per essere il vincitore di questa edizione, è uscito durante il secondo serale e ora anche lui ha deciso di dire la sua su questo caso.

Lo Strego, ovvero Nicolas Burioni, era il concorrente favorito per la vittoria di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, passando davanti anche a Thomas Bocchimpani; eppure la sua eliminazione durante il secondo serale ha lasciato moltissimi di stucco.

A distanza di due settimane dalla sua uscita, e ora che il caso Morgan si è chiuso (solo tra lui e la redazione, perchè il gossip e i commenti sono ancora all’ordine del giorno), Lo Strego ha deciso di dire la sua (forse spinto anche dalla redazione stessa del talent); il giovane cantautore si schiera con i ragazzi e quindi contro il coach affermando che lui più che un aiuto si è rivelato in diverse occasioni un ostacolo “Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati””.