L’esercito del Selfie: nel video dell’estate anche Pippo Baudo

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Potrebbe essere questo il nuovo tormentone dell’estate 2017: al brano scritto da Takagi e Ketra con la collaborazione di Lorenzo Fragola e Arisa segue anche una particolare clip video.

Il video diretto da Gaetano Morbioli vede la partecipazione, oltre che dei diretti interessati, anche di personaggi extra: presenti infatti Francesco Mandelli e il grande Pippo Baudo, che in un’atmosfera un po’ anni ’60 caratterizzata dal classico “bianco e nero” conduce il video.

Ambientato all’interno di uno studio televisivo, nel video compaiono Pippo Baudo nelle vesti di conduttore che annuncia “Signore e signori è un grande onore presentarvi ‘L’esercito del selfie’, il ballo dell’estate”, poi c’è lo svolgersi della canzone con Arisa che canta e Mandelli che finge di cantare ma di base c’è la voce di Lorenzo Fragola. Alla fine il video si chiude con le parole di Pippo Baudo, che sempre in bianco e nero saluta i telespettatori “Arrivederci e alla prossima estate. E ricordate il tormentone l’ho inventato io”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui