L’esercito del Selfie: nel video dell’estate anche Pippo Baudo

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Potrebbe essere questo il nuovo tormentone dell’estate 2017: al brano scritto da Takagi e Ketra con la collaborazione di Lorenzo Fragola e Arisa segue anche una particolare clip video.

Il video diretto da Gaetano Morbioli vede la partecipazione, oltre che dei diretti interessati, anche di personaggi extra: presenti infatti Francesco Mandelli e il grande Pippo Baudo, che in un’atmosfera un po’ anni ’60 caratterizzata dal classico “bianco e nero” conduce il video.

Ambientato all’interno di uno studio televisivo, nel video compaiono Pippo Baudo nelle vesti di conduttore che annuncia “Signore e signori è un grande onore presentarvi ‘L’esercito del selfie’, il ballo dell’estate”, poi c’è lo svolgersi della canzone con Arisa che canta e Mandelli che finge di cantare ma di base c’è la voce di Lorenzo Fragola. Alla fine il video si chiude con le parole di Pippo Baudo, che sempre in bianco e nero saluta i telespettatori “Arrivederci e alla prossima estate. E ricordate il tormentone l’ho inventato io”.