Lee Ryan arrestato: droga e guida in stato di ebbrezza

14
Apr
2014
Pubblicato da:

Lee Ryan è stato arrestato per possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza. Il fattaccio è accaduto a Londra venerdì alle 5 del mattino, quando il biondo cantante dei Blue è stato fermato dalla polizia ed è stato portato in gattabuia. Mentre era alla guida della propria Range Rover, Lee Ryan è stato fermato dalla polizia perché…

…zigzagava pericolosamente in strada. Il processo in tribunale è stato fissato per il prossimo 2 maggio nel frattempo gli inquirenti analizzeranno le sostanze di cui è stato trovato in possesso.

Secondo quanto riportato dal MailOnline, il portavoce di Lee Ryan avrebbe dichiarato: “Confermo che Lee è stato arrestato all’alba di venerdì per sospetta guida in stato di ebbrezza e sta aspettando di comparire davanti alla Corte. Ha toccato il fondo e ciò ha causato grande preoccupazione nella sua famiglia, nei suoi cari e ovviamente nei Blue. Preoccupato dalla sua condotta, il management ha deciso di intervenire e intraprendere le azioni necessarie. Lee non verrà scusato ma cercherà l’aiuto di un professionista per i problemi che non è riuscito a superare da solo.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui