Lee Ryan arrestato: droga e guida in stato di ebbrezza

14
Apr
2014
Pubblicato da:

Lee Ryan è stato arrestato per possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza. Il fattaccio è accaduto a Londra venerdì alle 5 del mattino, quando il biondo cantante dei Blue è stato fermato dalla polizia ed è stato portato in gattabuia. Mentre era alla guida della propria Range Rover, Lee Ryan è stato fermato dalla polizia perché…

…zigzagava pericolosamente in strada. Il processo in tribunale è stato fissato per il prossimo 2 maggio nel frattempo gli inquirenti analizzeranno le sostanze di cui è stato trovato in possesso.

Secondo quanto riportato dal MailOnline, il portavoce di Lee Ryan avrebbe dichiarato: “Confermo che Lee è stato arrestato all’alba di venerdì per sospetta guida in stato di ebbrezza e sta aspettando di comparire davanti alla Corte. Ha toccato il fondo e ciò ha causato grande preoccupazione nella sua famiglia, nei suoi cari e ovviamente nei Blue. Preoccupato dalla sua condotta, il management ha deciso di intervenire e intraprendere le azioni necessarie. Lee non verrà scusato ma cercherà l’aiuto di un professionista per i problemi che non è riuscito a superare da solo.”