Le ultime parole di Dolores O’Riordan nell’audio inviato all’amico Dan Waite

09
Apr
2018
Pubblicato da:

Era il 15 gennaio quando la notizia della scomparsa improvvisa della voce dei Cranberries invase riviste e quotidiani di tutto il mondo. La cantante è morta: questo il messaggio che per diverse settimane continuava a circolare, tra il dolore e l’incredulità per la sua scomparsa.

A quasi tre mesi da quel giorno, un amico della cantante, Dan Waite, ha deciso di rendere pubblico l’ultimo messaggio vocale della donna, inviatogli all’1:12 AM GMT a Londra. La registrazione è stata pubblicata in queste ore da TMZ e riproduce la voce della donna mentre dice “Ciao Dan, sono Dolores, sono a Londra, sono al Park Hyatt Hilton. In realtà, penso che sia fottutamente fantastico! Sembra terribilmente bello!”.

La cantante si apprestava ad entrare negli studi di registrazione, dove stava lavorando da tempo, per registrare una cover della sua canzone Zombie con il gruppo Bad Wolves.

Doveva presentarsi in studio, e invece Dolores non ce l’ha fatta. La canzone è stata ugualmente prodotta dal band, che ha donato l’intero ricavato ai suoi tre figli.