Le previsioni del vincitore del Festival di Sanremo: si aggiornano i dati

09
Feb
2017
Pubblicato da:

Dopo che i 22 Big in gara si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, le quotazioni sul sito Snai si aggiornano e la classifica dei possibili vincitori cambia.

In testa prima dell’inizio del Festival c’erano Fiorella Mannoia, Sergio Sylvestre ed Albano; oggi che tutti i cantanti hanno dato modo all’Italia di ascoltare i brani ecco come cambiano i dati.

La favorita resta ancora Fiorella Mannoia a cui segue, come era stato inizialmente Sergio Sylvestre; al terzo posto inizialmente c’era Al Bano che però perde posizioni lasciando invece il suo posto a Fabrizio Moro la cui canzone ha avuto tantissimo seguito in rete ed è piaciuta tantissimo anche alla critica. Il brano in salita invece è quello di Elodie che piace nonostante sia stato definito ritmicamente non adatto alla cantante; seguono poi Francesco Gabbani, Marco Masini, Ermal Meta, Chiara, Al Bano, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Paola Turci, Samuel, Ron, Giusy Ferreri, Bianca Atzei, Alesiso Bernabei, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Clementino.