Le nuove uscite conquistano la classifica di iTunes: da “Mambo Salentino” a “Veleno 7” la TOP10

07
Giu
2019
Pubblicato da:

Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 7 giugno sono arrivati in rotazione radiofonica tantissimi nuovi brani musicali, molti di quali si preannunciavano già come tormentoni estivi.

Le nuove canzoni, incluso il disco di Jovanotti, hanno fin dal primo minuto conquistato la classifica di iTunes registrandosi come i singoli più venduti anche davanti ad alcuni tormentoni già usciti nella scorsa settimana.

Il brano che ha raggiunto la prima posizione dello store di Apple è Mambo salentino dei Boomdabash in duetto con Alessandra Amoroso. Il singolo ha superato Ostia Lido di J-Ax, Jambo di Takagi & Ketra, Playa di Baby K e Dove e quando di Benji & Fede.

Nelle posizioni successive ci sono Irama con Arrogante, Bad Guy di Billie Eilish e alla posizione numero otto Maradona Y Pele dei Thegiornalisti.

Alla posizione numero 9 Calypso di Charlie Charles e infine chiude la Top10 il nuovo singolo di Gemitaiz e Madman dal titolo Veleno 7.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui