Lavori in corso per Ed Sheeran: in cantiere il nuovo disco

15
Mag
2018
Pubblicato da:

E’ il pupazzo del suo ultimo video Happier a diffondere nuove notizie in merito al prossimo disco, attualmente già in cantiere tra un concerto e l’altro.

Ed Sheeran continua a far parlare di sé e dopo aver dichiarato che sarebbe pronto in futuro a dire addio alla musica per dedicarsi alla famiglia, ha svelato di essere molto impegnato con la stesura degli inediti del nuovo album.

Il pupazzo nel video racconta “Al momento continuerò a lavorare al prossimo album e sarò in tour fino alla fine del 2019”. Parole queste con cui il cantante annuncia che in un futuro non molto lontano arriverà il sesto album della sua carriera.

Con l’ultimo Divide ha raggiunto risultati da record in tutto il mondo: su YouTube i suoi video hanno raccolto più di un milione di visualizzazioni, decine di certificazioni di platino per i singoli contenuti e infine anche il settimo platino arrivato proprio questa settimana per l’album.

Il prossimo sarà quindi un anno lavorativo molto ricco per Ed Sheeran: oltre al disco ci saranno probabilmente una nuova serie di concerti che continueranno il tour, al momento con termine a novembre.