Laura Pausini e Biagio Antonacci, bis a Milano

17
Dic
2018
Pubblicato da:

Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciano una nuova seconda data a Milano per il tour del prossimo anno. La coppia raddoppia l’appuntamento nella città meneghina, allo stadio San Siro.

Un sodalizio iniziato molti anni fa e tornato oggi in radio, grazie al brano Il coraggio di Andare, con cui Laura e Biagio hanno deciso di riunirsi artisticamente, portando ciascuno i brani più importanti della propria carriera, e dando vita ad un grande tour negli stadi di tutta Italia.

La coppia è stata ospite, realizzando una perfomance live del brano sopra citato, nella puntata di domenica di Che Tempo Che Fa. Proprio in questa occasione la coppia ha svelato un nuovo appuntamento a Milano: il concerto che si aggiunge al già lungo calendario è stato fissato per il 5 luglio.

Sul tour la coppia non ha svelato alcun dettaglio ma ha parlato della scaletta  “Non abbiamo ancora una scaletta, ma non verrete a vedere me cantare le mie canzoni e lui le sue, saremo sempre sul palco insieme” ha assicurato la Pausini.

I biglietti per la nuova data saranno a breve in vendita sul portale TicketOne, dove sono  già aperte le vendite dei biglietti degli altri concerti:

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio
 Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera