Lana Del Rey: nel 2013 tre date in Italia

08
Nov
2012
Pubblicato da:

Potremo vedere live Lana Del Rey per la prima volta in Italia: la cantante di “Born To Die” tornerà in tournée in Europa nel 2013 e le tre tappe Italiane saranno Torino, Roma e Milano. La cantautrice americana, arrivata in sordina nel mondo della musica nel 2009, è diventata un vero e proprio fenomeno nel 2011, grazie al singolo “Video Games, che ha letteralmente conquistato la rete dopo essere stato pubblicato su YouTube.

Lana Del Rey ha annunciato che a maggio 2013 arriverà in Italia per tre imperdibili concerti: il 3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all’Alcatraz di Milano. E, visto che ci si aspetta un velocissimo sold out, vi diamo tutte le informazioni necessarie per agire per tempo e non rimanere senza biglietto:

Potrete acquistare i tickets su Live Nation e TicketOne a partire dalle 9 di lunedì 12 dicembre. Per tutti gli iscritti al fan club ufficiale, i ticket sono acquistabili direttamente da www.lanadelrey.com a partire dalle 15:00 di venerdì 9 novembre. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui