Lana Del Rey: nel 2013 tre date in Italia

08
Nov
2012
Pubblicato da:

Potremo vedere live Lana Del Rey per la prima volta in Italia: la cantante di “Born To Die” tornerà in tournée in Europa nel 2013 e le tre tappe Italiane saranno Torino, Roma e Milano. La cantautrice americana, arrivata in sordina nel mondo della musica nel 2009, è diventata un vero e proprio fenomeno nel 2011, grazie al singolo “Video Games, che ha letteralmente conquistato la rete dopo essere stato pubblicato su YouTube.

Lana Del Rey ha annunciato che a maggio 2013 arriverà in Italia per tre imperdibili concerti: il 3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all’Alcatraz di Milano. E, visto che ci si aspetta un velocissimo sold out, vi diamo tutte le informazioni necessarie per agire per tempo e non rimanere senza biglietto:

Potrete acquistare i tickets su Live Nation e TicketOne a partire dalle 9 di lunedì 12 dicembre. Per tutti gli iscritti al fan club ufficiale, i ticket sono acquistabili direttamente da www.lanadelrey.com a partire dalle 15:00 di venerdì 9 novembre.