Lana Del Rey in concerto all’Arena di Verona a giugno 2020

16
Ott
2019
Pubblicato da:

Secondo quanto pubblicato su L’Arena, la cantautrice statunitense Lana DelRey si esibirà in concerto all’Arena di Verona il 9 giugno 2020 nell’ambito del The Norman F**king Rockwell! Tour.

Norman Fucking Rockwell! è il titolo del sesto album in studio della cantante, pubblicato il 30 agosto 2019 dalle etichette Polydor e Interscope Records. Il nome del titolo è quello del pittore e illustratore statunitense Norman Rockwell che raffigurava la vita borghese degli americani.

La notizia del concerto è emersa durante la presentazione del nuovo palinsesto degli spettacoli in Arena del prossimo anno.

Questa la dichiarazione dell’amministratore di Arena di Verona srl Gianmarco Mazzi che ha anticipato i nomi di alcuni degli artisti attesi sul palco dell’anfiteatro veronese per quella che verrà “Stiamo già lavorando alla prossima stagione, per un cartellone con serate in esclusiva. Zucchero con le sue 10 date ha già venduto il 70 per cento dei biglietti. Questo significa che nei prossimi 11 mesi tutti parleranno di Verona perché nel 2020 l’artista si esibirà solo in Arena. E poi avremo concerti internazionali come quello di Lana Del Rey che sarà a Verona il 9 giugno. Aspettiamo a braccia aperte Emma Marrone, la cantante, infatti, in una delle ultime interviste, ha espresso il desiderio di festeggiare con un concerto in Arena il suo prossimo compleanno”.

Il concerto di Lana Del Ray in Italia non è stato ancora confermatodall’artista e dall’eventuale promoter del Tour.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui