Lady Gaga verso il nuovo disco “Non voglio mai smettere di imparare”

15
Gen
2019
Pubblicato da:

Ha incantato il mondo intero con i brani del suo album A star is born, ha commosso amici e colleghi con il discorso ai Golden Globe e ora Lady Gaga  promette di non fermarsi. Il successo e la fama non le impediranno mai di smettere di essere curiosa.

La star annuncia che molto presto tornerà al lavoro sul nuovo disco, che potrebbe in parte essere ispirato al suo ultimo capolavoro, che le ha portato successo sia in campo musicale che in campo cinematografico. Dopo aver vinto un Critics’ Choice Award come miglior attrice protagonista e uno per Shallow come miglior brano originale per A Star Is Born, la donna ha dichiarato che il suo desiderio di imparare a recitare non si fermerà dopo questo traguardo raggiunto “Una volta avevo rinunciato alla recitazione, ma ora sono qui con Glenn Close“.

Adoro recitare – ha proseguito – Ho adorato recitare in American Horror Story come Contessa per Ryan Murphy, e ho amato recitare in A Star is Born per Bradley Cooper. È stata un’esperienza straordinaria, e voglio continuare a farlo di più, ma sono un po’ viziata. Ho avuto registi favolosi e fantastici visionari.”.

Il prossimo disco è già in fase di progettazione e, assicura lei, racconterà in parte l’ultima grande avventura vissuta “Assolutamente influenzerà la mia musica futura. Ma questo non vuol dire che non abbia già scritto della musica, quindi sarà una miscela di cose. Ma ho imparato così tanto e spero di essere sempre una studentessa. Penso che smetti di essere un grande artista quando inizi a credere che non ci sia più nulla da imparare. C’è sempre qualcosa da imparare e io voglio sempre essere una studentessa e penso che sia così che padroneggi il tuo mestiere, imparando ed essendo una spugna.”.