Lady Gaga, il dolore davanti alla pandemia “Provo senso di impotenza”
2021

La cantante protagonista qualche giorno fa dell’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, ha condiviso il suo stato d’animo su quello che sta accadendo nel mondo, a proposto della pandemia da Covid-19.
“Ci siamo trovati davanti ad un super virus – ha detto la popstar in un’intervista a Usa Today – che è epico nelle sua proporzioni disastrose. Quella sensazione di incapacità è quindi in qualche modo qualcosa che accomuna tutti noi”.
Gaga, 34 anni, ha anche aggiunto che cerca di mantenersi salda a livello mentale con l’esercizio fisico. “E’ davvero importante per – spiega – continuare a mantenere in movimento il mio corpo. E’ importante per la mia salute mentale. Faccio esercizio regolarmente, soprattutto passeggiate ed escursioni. Infine incoraggio tutti a rimanere attivi anche solo con una lezione di yoga online”.
- Notizie
Categorie:
- Lady Gaga
Tags:
-
“Artpop” di Lady Gaga torna in vetta dopo 8 anni
ArtPop è l’album di Lady Gaga rilasciato a novembre 2013 e anticipato dal singolo Applause. (altro…)... -
Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga “Infastidita dall’interpretazione senza mai un incontro”
Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista Maurizio Gucci, processata e condannata a 18 anni per aver commissionato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995, racconta il disappunto e il fastidio provati per il fatto che la... -
La colomba di Lady Gaga “Un simbolo di pace”
Il look di Lady Gaga non è certamente passato inosservato mercoledì 20 gennaio, il giorno dell’Inauguration Day in cui la cantante ha intonato l’inno americano per il nuovo presidente degli Stati Uniti. L’abito disegnato da Daniel...