Lady Gaga e Bradley Cooper di nuovo insieme

08
Ott
2019
Pubblicato da:

La coppia che ha fatto sognare un anno fa durante la notte degli Oscar si riunisce: Lady Gaga e Bradley Cooper tornano insieme, ma solo per motivi lavorativi.

I due interpreti hanno fatto sognare milioni di persone quando, lo scorso anno, durante la notte degli Oscar, hanno interpretarono la canzone estratta dal film A Star Is Born, sotto agli occhi vigili di milioni di persone e dell’ex fidanzata di lui, la bellissima modella russa Irina Shyk.

Ma questa volta non c’ès pazio per il gossip, si tratta solo di lavoro! L’attore e la cantante hanno firmato un nuovo appuntamento lavorativo. I due hanno collaborato nuovamente per la realizzazione di un documentario, ovvero un film originale di YouTube su Mark Ronson, intitolato How to Be: Mark Ronson, che sarà presentato in anteprima sabato 12 ottobre sulla piattaforma video.

Lady Gaga e Bradley Cooper compariranno con interviste separate. L’attore e regista parla della collaborazione con Ronson per la realizzazione di A Star Is Born. La popstar racconta il suo rapporto con lui nella produzione del suo album Joanne, fino alla composizione di Shallow.

Diretto da Carl Hindmarch, il documentario presenta esclusivi filmati dietro le quinte, che ritraggono il produttore alle prese con il suo ultimo disco, LateNight Feelings. Inoltre, anche inedite interviste ad alcuni dei collaboratori più stretti del produttore, tra cui proprio Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno lavorato con Ronson al duetto vincitore del premio Oscar, Shallow.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui