L’abbraccio tra Alessandra Amoroso e il fidanzato riempie d’amore i social

22
Lug
2019
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso prima festeggia i 10 anni di carriera con i suoi fan nel megaraduno nei 310.000 metri quadrati del Parco Cinecittà World, poi condivide un grande momento d’amore con il compagno.

Alessandra Amoroso si sta godendo un’estate piena di successi. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. La cantante, infatti, appare serena e felice tra le braccia di Stefano Settepani, suo fidanzato da circa tre anni.

Una bellissima storia d’amore quella tra di loro che, nonostante non sia ancora arrivato il momento di convolare a nozze nonostante i tantissimi gossip (mai veri) sul loro conto, sembra continuare felicemente lontano dalle pagine dei rotocalchi.

Una coppia molto riservata la loro che ogni tanto si lascia “sfuggire” attimi di amore in pubblico. Proprio come l’ultimo scatto pubblicato volontariamente sui social dalla cantante che scrive …e ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre…ma non basta mai!”.

Una dolcissima foto sotto alla quale i messaggi dei fan, ma soprattutto di amici e colleghi si sprecano. Gianni Morandi è il primo nella lista “Vedere questa felicità, fa bene al cuore”, poi Elisa Vedervi felici! Vi voglio bene. Petardini miei…anzi fuochi d’artificio di ferragosto”, e ancora i cuori di Annalisa e Alessio Bernabei. Non ultimo il messaggio dello stesso StefanoPer sempre” con tanto di cuore rosso, a suggellare questa promessa eterna.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui