“La Discoteca Italiana” di Gabry Ponte torna a Milano

22
Nov
2019
Pubblicato da:

Gabry Ponte torna a Milano dopo i sold out di Torino e Rimini con oltre 10mila spettatori. Per l’occasione il dj porterà il suo spettacolo esplosivo “La discoteca italiana” al Fabrique di Milano venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 23.00.

 L’esclusivo show di uno dei DJ italiani più conosciuti al mondo ha registrato il tutto esaurito nelle precedenti date di Milano, Torino e Rimini con la presenza di oltre 10000 spettatori letteralmente folgorati dalla sua musica. Per questo il suo show è arrivato al bis con una serata esclusiva programmata a dicembre nel capoluogo lombardo.

La serata sarà un’esperienza immersiva, con 40 metri quadri di ledwall, scenografie e visual di ultima generazione, seguite a tempo da performer e ballerini. Gabry Ponte riproporrà live tutte le hit (La Danza Delle StregheGeordieFigli di PitagoraChe ne sanno i 2000 e Tu sei feat. Danti) e i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi: da Albano e Romina a Lorella Cuccarini, dai Maneskin a Salmo passando per gli 883, per una serata che ripercorre le tappe della sua carriera.

La Discoteca Italiana vedrà anche la presenza straordinaria di personalità della musica e del web

Per partecipare a La Discoteca Italiana di Gabry Ponte è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Mailticket al prezzo di 15 euro. Gli acquisti Early Bird sono terminati. Qualora non si potesse ordinare online è possibile acquistare il proprio biglietto alla cassa la sera stessa dell’evento, al prezzo di 20 euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui