Kurt Cobain: il documentario sarà trasmesso dalla rete televisiva HBO

26
Nov
2014
Pubblicato da:

Fan dei Nirvana, ci siamo: l’attesissimo documentario su Kurt Cobain, di cui si parla ormai da anni, vedrà la luce nel 2015 attraverso la rete televisiva HBO. Sarà il primo documentario sull’ex frontman dei Nirvana – trovato morto il 5 aprile del 1994 nella sua abitazione – ad essere stato autorizzato dalla famiglia: tra i produttori, infatti, c’è anche la figlia di Cobain e Courtney Love, Frances Bean.

Il progetto, co-prodotto da HBO Documentary Films e Universal Pictures International Entertainment Content Group, insieme a Larry Mestel e David Byrnes, includerà filmati e canzoni inedite, registrazioni, fotografie e materiale tratto dall’archivio personale di Kurt Cobain e dei Nirvana.

Il documentario, diretto da Brett Morgen, porterà il nome di Kurt Cobain: Montage Of Heck e debutterà non solo in Europa ma anche negli USA sulla rete via cavo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui