Karaoke in un locale in Portogallo: è Tiziano Ferro, ma nessuno lo riconosce

05
Set
2018
Pubblicato da:

Quando sei una star di fama internazionale diventa difficile poter partecipare a serate di karaoke organizzate nei locali, perchè ovviamente verresti travolto dalla folla e dai fan. Per una volta, però, le cose sono andate diversamente e Tiziano Ferro è riuscito a cantare un brano di John Legend senza attirare su di sé la curiosità dei presenti, dai quali non è stato riconosciuto. 

È accaduto in un bar a Praia De Albufeira, in Portogallo, il cantante di  Latina ha cantato “Ordinary People” di John Legend, pubblicando poi divertito il video dell’esibizione su Instagram.

Nessuno tra gli astanti si è reso conto che quella era la riconoscibilissima voce del cantante di “Sere Nere” e quando Ferro – deciso a coinvolgere il pubblico nel ritornello del brano – si è accorto che proprio non aveva riscontro, ha gettato le armi.

C’è da dire comunque che il cantante non l’ha presa certo male: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!” ha infatti scritto nella didascalia che accompagna il video su Instagram.

Questo fa capire che il tutto è stato preso con filosofia e una sana dose di auto-ironia. Tranquillo Tiziano, noi ti amiamo sempre e comunque.

Potete dare un’occhiata al video dell’esibizione qui sotto.