Justin Bieber: anteprima del video di Boyfriend

04
Apr
2012
Pubblicato da:

 

E’ in arrivo il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo di Justin Bieber, Boyfriend, già un successo delle classifiche digitali internazionali. Sono ben due i trailer di anteprima rilasciati finora (e che fortuna, diranno in molti!): sembrano voler confermare – anche a livello visivo – il cambio di rotta intrapreso dalla giovane pop star, che tenta di rilanciarsi in una veste più adulta ed accattivante per il grande pubblico, pur strizzando provocatoriamente un occhio alle sue fedelissime “beliebers”.

 

Il primo trailer, reso disponibile su Youtube pochi giorni fa, mostra infatti un Bieber che si fa palpeggiare da una serie di mani femminili che lo accarezzano in maniera provocante, mentre lui canta “I’d like to be everything you want“, in un atteggiamento e un sound che richiama molto quello del suo più anziano collega Justin Timberlake. Vi proponiamo qui sotto l’ammiccante teaser trailer, che ha peraltro già sfondato i 4 milioni di visualizzazioni su Youtube:

 

 

Il secondo trailer invece risulta più neutro e potrà essere forse apprezzato da un’altra grande fetta di pubblico che guarda con occhi diversi il giovane Bieber.. dato che viene ritratto in stato apparentemente incosciente mentre sprofonda nel mare.

 

 

In attesa della versione completa del video, puoi ascoltare Boyfriend cliccando qui!