Jovanotti, prove terminate “Sono carico come una molla, sarà una festa”

09
Feb
2018
Pubblicato da:

Lunedì si parte, il tour di Jovanotti è pronto per spiccare “il volo”: la prima data a Milano è sold out da tempo, grazie anche al successo dell’ultimo suo disco Oh,Vita! che si è rivelato essere un magico capolavoro musicale.

Le prove che durano da tempo e raccontate regolarmente dall’artista sui social, tra Facebook e Instagram, sono terminate: l’annuncio arriva da Jovanotti che si dichiara carico per la nuova avvenuta, promettendo ancora una volta che quello che ci sarà da vedere sarà uno spettacolo, una festa, uno show divertente.

Ieri abbiamo fatto la prova generale a Rimini, stanotte e stamattina smontano, e all’alba domattina tutta la carovana arriverà a Milano per allestire lo show ed essere pronti lunedì per il debutto. Io sono carico come una molla, felice di vedervi. Dopo tutti questi mesi di preparazione adesso davvero non vedo l’ora di mettere in mare questa barca e di svelarla a voi, per farvi impazzire, e impazzire pure io nel palazzi dello sport pieni di amici. Sarà una festa, e non lo dico a caso, aspettatevi di venire a vivere un mondo, e non vi dico altro, sono pazzo di questo show. Ci siamo divertiti a inventarci sta cosa e abbiamo in mano una storia nuova, abbiamo avuto momenti in cui sembrava impossibile riuscire a farcela così come lo avevamo sognato ma ci siamo, c’è tutto, è lo spettacolo, è una figata!” scrive l’artista su Facebook.

I suoi primi ringraziamenti sono per Rimini e per tutti coloro che si sono dimostrati disponibili in questo intenso periodo di prove “Grazie a tutti quelli che a Rimini ci hanno aiutato nei giorni delle prove. Mi piace provare a Rimini, ho vissuto in Romagna per qualche anno un millennio fa e lì c’è un pezzo bello della mia vita, ci torno sempre volentieri.”.