Jovanotti primo negli ascolti, in discesa Cremonini

10
Dic
2017
Pubblicato da:

La radio e gli italiani scelgono ancora la musica di Jovanotti, che grazie al suo singolo Oh,Vita! domina ancora gli ascolti della settimana.

Il primo estratto del nuovo album di Jovanotti, dall’omonimo titolo Oh,Vita! resta il più trasmesso della settimana, per la seconda settimana consecutiva domina la classifica. A seguire i Negramo con Fino All’Imbrunire e Cesare Cremonini con Poetica che si “scambiano di posizione”.

Al quarto posto torna anche Fabri Fibra con il singolo Stavo pensando a te, seguito da Caparezza in quinta posizione con il brano Ti fa stare bene, estratto dal suo ultimo album.

Al sesto posto si posiziona come new entry della settimana il brano Come Neve, il primo singolo che vede collaborare insieme Giorgia & Marco Mengoni.

Perdono invece qualche posizione Fedez&J.Ax con il loro Sconosciuti da una vita che si devono accontentare della settimana posizione.

Ottavo posto per Tiziano Ferro con Il mestiere della vita, nono posto per Francesca Michielin con Io non abito al mare. Chiude la TOP10 della settimana Annalisa con il suo Direzione la vita.