Jovanotti, disco terminato e SOLD OUT all’Arena di Verona

23
Ott
2017
Pubblicato da:

Il tour di Jovanotti conquista la prima data sold out: una delle serate in programma all’Arena di Verona ha raggiunto il tutto esaurito nelle vendite dei biglietti.

Il nuovo disco non è ancora uscito, ma il tour di Lorenzo Cherubini ha già ottenuto i primi esiti positivi: il concerto in programma per il 19 maggio 2018 nel bellissimo scenario dell’Arena di Verona, risulta sul portale TicketOne (rivenditore ufficiali dei biglietti del Tour 2018) “non disponibile“.

Il concerto del 19 maggio (sabato sera) è uno dei 6 concerti che l’artista ha programmato nella città veneta; le altre 5 serate (15, 16, 18, 21 e 22 maggio) risultano ancora disponibili, con biglietti in vendita a partire da 49.45€, eccetto quelli di venerdì 18 maggio che hanno un prezzo minimo di 97.75€.

Nel frattempo Jovanotti annuncia che l’album è pronto!! Dopo giorni di duro e intenso lavoro, che hanno costretto l’artista a continuare le registrazioni anche nelle ore notturne, il disco sta per arrivare.

Questo il messaggio pubblicato su Facebook che annuncia la buona notizia.

“Ci siamo ci siamo ci siamo…ci siamo quasi!
non mi sembra vero che stiamo per mandare in stampa l’album nuovo.
Sono gasato? molto 
Sono agitato? molto
Sono soprattutto curioso, come prima di un appuntamento importante, perchè se ogni album è per me un appuntamento importante QUESTO lo è in modo speciale, per tutta una serie di motivi.
Ancora qualche ora di delirio dietro agli ultimi particolari. Io pensavo di essere un pazzo dietro a certi dettagli quando si sta per chiudere un disco ma in confronto a Rubin sono un tipo approssimativo. Quest’uomo riesce a tirar fuori il meglio da ognuno, è un maestro Jedi, ha una capacità misteriosa e unica al mondo di trovare l’essenza dei pezzi. Ma vi racconterò con calma, quando avrete il disco con voi. 
Ci divertiremo, e quando vedrete lo spettacolo che stiamo inventando per i palazzi dello sport, se vi conosco come vi conosco, diventerete pazzi.
Lo so, sono monotematico in questo periodo, praticamente vedo il disco dappertutto e non parlo d’altro. La chiamano passione, o forse ossessione, ma è anche semplice voglia di fare bene quello che amo profondamente.
Forza che ci siamo quasi.”