John Fogerty: due date in Italia a luglio

17
Mar
2014
Pubblicato da:

Fan di John Fogerty, tenetevi forte: nel mese di luglio l’ex chitarrista dei Creedence Clearwater Revival arriverà in Italia per deliziarci con due live esclusivi! Il cantante statunitense passerà per il nostro Belpaese nel mese di luglio, e toccherà due città importanti che si andranno ad aggiungere alle tante tappe del suo tour estivo europeo:

John Fogerty si esibirà all’Ippodromo del Galoppo di Milano nell’ambito del Milano City Sound il prossimo 7 luglio, mentre sarà in Piazza Unità d’Italia a Trieste il 9 luglio. I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati al prezzo di 34 euro per la data lombarda e a partire da 25 euro fino a un massimo di 50 per quella triestina.

Il tour servirà a Fogerty per continuare a supportare il suo ultimo album,Wrote a Song For Everyone“, pubblicato nel maggio 2013.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui