Janet Jackson operata alle corde vocali, posticipato il tour

07
Gen
2016
Pubblicato da:

L’Unbreakable Tour 2016 è stato posticipato interamente a causa dei recenti problemi di salute di Janet Jackson, culminati in un’operazione d’urgenza alle corde vocali.

I live sono stati annullati senza chiare motivazioni il giorno della vigilia di Natale, e solo ora arriva la notizia dell’intervento subito dalla cantante.

Tutto è cominciato quando i dottori hanno trovato una massa di grosse dimensioni accanto alle corde vocali di Janet, e hanno deciso di rimuoverla immediatamente visto che poteva essere molto pericolosa. Non è stato chiarito se si trattasse o meno di una massa tumorale, ma di certo i fan si sono preoccupati molto.

Ecco cos’aveva scritto in dicembre Janet Jackson sui social per spiegare come mai veniva posticipato il tour: “Hey ragazzi, buone vacanze a tutti voi. Vorrei che sapeste che oggi i dottori mi hanno riferito che presto dovrò essere operata. Mi si spezza il cuore nel dirvi che dovrò postporre l’Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà riprogrammata. Per favore tenete i vostri biglietti, ci sarà qualcosa di speciale quando verranno annunciate le nuove date. Per favore pregate per me e per la mia famiglia, per la nostra unione in questo momento difficile. Non farò ulteriori commenti. Vi amo tutti e sono più grata che mai per la vostra comprensione e il vostro amore. Andrà tutto bene.”

La tournée era stata pianificata per supportare l’ultimo disco della Jackson,  “Unbreakable“, uscito lo scorso ottobre.