J-Ax annuncia il primo stop “Mi prendo un anno di pausa”

28
Ago
2018
Pubblicato da:

Dopo i concerti per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera, uno dei personaggi più famosi dello scenario musica italiano ha deciso di dire basta. J-Ax annuncia un anno di pausa, l’artista che cantava il grande successo Domani Smetto ha scelto che il 2019 sarà un anno in cui starà lontano dalla scena musicale e dai live.

Sulle sue spalle “pesano” tantissimi successi, fin da quelli che hanno segnato la musica degli anni’90 ai tormentoni estivi degli ultimi 3 anni e al suo ultimo successo, in coppia con Fedez, il multiplatino Comunisti col Rolex. Per il rapper è arrivato però ora il momento di prendersi una pausa e dedicarsi alla vita privata, alla famiglia e al figlio.

Ma non sarà un addio il suo, è solamente un arrivederci.

“Saranno gli ultimi live per un bel po’ di tempo, per almeno un anno” ha dichiarato il rapper milanese durante i concerti per i 25 anni di carriera “Non usciranno singoli nuovi, sarà una celebrazione, 25 anni! Farò questi cinque live e dopo mi ritirerò per deliberare… un nuovo disco” ha continuato in un video.

 

Parlando di questi cinque concerti speciali, un traguardo importante, il cantante aveva spiegato: “Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa?  Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone