Iva Zanicchi su Bugo e Morgan “Tutto preparato”

13
Feb
2020
Pubblicato da:

Il litigio tra Bugo e Morgan, la squalifica da Sanremo e l’inevitabile boom di interesse per entrambi gli artisti, uno nei guai legali e finanziari prima del Festival e l’altro conosciuto ai più (dopo Sanremo il suo account Instagram ha raddoppiato i follower).

Che quella tra Bugo e Morgan fosse una trovata pubblicitaria, studiata a tavolino? Sono stati in molti a pensarlo e tra questi c’è anche Iva Zanicchi che esce allo scoperto. La cantante parla di una possibile teoria complottista che vedrebbe i cantanti d’accordo tra loro. Tale supposizione è stata del resto ampiamente applaudita dai telespettatori de La Repubblica delle Donne, programma nel quale la novella 80enne è sempre un’apprezzata ospite.

“Ragazzi, non siamo ingenui: era tutto preparato, tutto a tavolino” ha dichiarato Iva a Chiambretti “Si dovranno anche insultare e picchiare, perché non potranno dire la verità”. La Zanicchi ha poi precisato che secondo lei Morgan è un grande artista, tuttavia non poteva accettare di essere arrivato ultimo nelle classifiche provvisorie.

Del caso Bugo-Morgan fa parte anche la serata delle cover, con il brano di Sergio Endrigo. Su questa questione la Zanicchi afferma “Hanno cantato in modo indecente quella canzone di Endrigo, che si è rivoltato nella tomba. Neanche nei peggiori karaoke, una cosa indecente”.

Infine la sua conclusione premia a pieni voti Morgan, il vero artista “Era tutto preparato per me! Per me questo Morgan è un genio”.