Irama e Loredana Bertè insieme “Con questo bacio annuncio il disco di platino”

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Irama festeggia la certificazione a disco di platino per l’album Giovani, il suo ultimo disco tornato in vetta alle classifiche nazionali dopo il successo sanremese.

La settimana si apre magnificamente per il giovane artista che al Teatro Ariston ha portato il brano La ragazza col cuore di latta, che racconta la violenza sessuale di una giovane ragazza, un tema purtroppo sempre più attuale ai giorni d’oggi ma ancora troppo poco denunciato dalle sue vittime.

L’album Giovani, da cui è stato successivamente prodotti il re-edit Giovani per sempre, ha ottenuto da parte della Federazione Industria Musicale Italiana il certificato a disco di platino per le oltre 50mila copie vendute.

Per festeggiare questo importante momento, il giovane artista ha pubblicato uno scatto inedito sui social al cui fianco compare Loredana Bertè; la foto probabilmente è stata fatta durante le prove dell’ultimo Festival di Sanremo, dove entrambi erano in gara nella categoria BIG.

Per l’insolita coppia record di like in poche ore la foto registra oltre 200mila cuore e centinaia di commenti, sia per il successo del disco che per lo scatto.