Irama capitolo due: arriva il seguito di “Plume”

03
Ott
2018
Pubblicato da:

L’artista vincitore dell’ultima edizione di Amici, e il giovane che con il suo primo disco ha dominato per parecchie settimane la classifica italiana delle vendite, annuncia il secondo disco.

A meno di un anno circa dall’uscita del suo primo successo Plume, Irama presenta Giovani: con 10 nuovi brani inediti, il giovane artista, idolo dei teenager, torna sul mercato discografico italiano dal prossimo 19 ottobre. La tracklist di questo album si apre con il singolo Bella e rovinata, per chiudere invece con la title-track che ha dato il nome al disco.

Questo nuovo album, disponibile in pre-order su Amazon nella versione limitata autografata, sarà la colonna sonora principale del suo concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) in programma per il prossimo 5 aprile 2019.

Il disco esce senza alcuna anticipazione radiofonica, ma sempre dal 19 ottobre uno dei 10 inediti arriverà in radio Quale pezzo sarà, secondo voi, il primo singolo?” scrive l’artista sui social, aprendo così un sondaggio tra i fan.