Intervista a Maria De Filippi “Vi racconto il nuovo Amici”

21
Mar
2017
Pubblicato da:

Mancano ormai pochi giorni alla prima puntata del serale di Amici 2017; dopo tutti gli annunci relativi ai giudici, i coach e le squadre, ora a parlare della nuova edizione è la conduttrice Maria De Filippi.

Torna a dominare la prima serata di Canale 5 (casa Mediaset) la conduttrice che quest’anno ha dato il suo volto per la 67esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1. Maria De Filippi a pochi giorni dal primo appuntamento in onda sabato 25 marzo su Canale 5 racconta alcuni retroscena dell’edizione 2017.

Con Elisa e Morgan nelle vesti di coach ed Ermal Meta al fianco di Ambra Angiolini e Daniele Liotti nelle vesti di giudici, la nuova edizione si prospetta ricchissima di grandi novità (e forse già con il successo in tasca).

Intervistata dal settimana TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice moglie di Maurizio Costanzo ha dato il suo benvenuto nella magia del serale di Canale 5 “Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni (…) Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Per i ragazzi accedervi è come aver già vinto. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini, ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv”.

Un programma quindi che ancora una volta funziona e piace, sia a chi lo guarda ma sopratutto a chi lo vive indipendentemente dal ruolo che riveste. Parlando dei nuovi coach, in particolare di Morgan con cui durante le edizioni pomeridiane c’è sempre il rischio frecciatina racconta “C’è rispetto reciproco, molta stima, si conoscono da una vita, mi aspetto un confronto leale tra due musicisti, non penso ci sia posto per altre scintille post-puntata.”.