“Incontri d’Estate” gli appuntamenti firmati Franco Battiato

03
Ago
2016
Pubblicato da:

Le date in cui andranno in onda i due appuntamenti ideati da Franco Battiato “Incontri D’Estate”, che fanno parte del “Milo Fest 2016”, sono quelle dell’8 e 19 agosto 2016.

Diversi gli ospiti attesi, tra cui Emma Marrone e Giovanni Caccamo per la prima data e Giusy Ferreri per la seconda. Durante ogni concerto, che avrà luogo presso il Teatro Lucio Dalla di Manfredonia, ogni artista realizzerà dal vivo alcuni dei suoi brani di maggior successo e poi avrà l’opportunità di duettare con il maestro in persona.

Il primo a rilasciare un commento su questo evento è Giovanni Caccamo, che sul suo profilo Facebook scrive “Cari amici,con immenso piacere vi comunico che l’8 Agosto 2016 al Teatro Lucio Dalla di #‎Milo condividerò il palco con Franco Battiato ed Emma Marrone per “Incontri d’estate”. Insieme a noi anche Roberto Cacciapaglia e Mario Incudine. Biglietti in prevendita su www.ctbox.it Oltre ad eseguire alcuni dei miei pezzi, la mia voce incontrerà quella di#‎Battiato in uno speciale duetto inedito. Vi aspettiamo!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui