In “Persona” di Marracash una affollata lista di duetti

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Persona è il nuovo album di Marracash in uscita venerdì 31 ottobre. Un disco ancora moggi misterioso sia per la cover che per la tracklist ma che, come si era capito ormai da parecchi giorni, è una ricca raccolta di duetti.

Al fianco del rapper per la prima volta sono numerosi i colleghi che hanno preso parte ai vari singoli. Dopo aver pubblicato varie foto e vari messaggi che raccontano il suo legame con ciascuno di essi, oggi Marracash rende noti tutti i nominativi.

In Persona ci saranno Massimo Pericolo, Luchè, Mahmood, Madame, The Supreme, Sfera Ebbasta, Cosmo, Gue PequenoCoez. Sono tanti i nomi importanti che però potrebbero non far contenuto tutto il suo pubblico.

“In questi giorni avete commentato in tantissimi le scelte dei featuring di questo disco – scrive il rapper, Fabio Bartolo Rizzo all’anagrafe – Capisco che avreste voluto vedere nel disco il vostro rapper preferito, il vostro mito, vostro fratello e vostro cugino, ma i featuring non sono attestati di stima. Non chiamo nel mio disco gli artisti che ammiro (non solo, e non tutti, almeno), ma quelli che possono aggiungere qualcosa alla traccia in cui sono ospiti, o che hanno talenti che io non ho. Un nome tra i tanti che mi avete scritto è Fabri Fibra. Non è capitato in questo disco, ma abbiamo tracce insieme e progetti futuri all’orizzonte, state sereni.”.