Il web si scaglia contro Ermal Meta “Lui no ad Amici”

Il web si scaglia contro Ermal Meta “Lui no ad Amici”

09
Mar
2017
Pubblicato da:

Da quando si è diffusa la notizia in cui sono stati annunciati i nuovi protagonisti “vip” dell’edizione 2017 di Amici, gran parte degli utenti sul web si sono scagliati contro la presenza di Ermal Meta definendola inappropriata e inopportuna.

Dopo Gabry Ponte, Luca Argentero , Francesco Renga, Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, quest’anno arriva lui, più giovane e per certi versi con meno esperienza di spettacolo rispetto a tutti quelli che lo hanno preceduto.

Il web non è d’accordo con la scelta dei direttori artistici, sia per lui che per l’attrice Ambra Angiolini: su di lei in tantissimi si sono chiesti se abbia effettivamente le capacità per rivestire il ruolo di giudice che le è stato assegnato; come lei anche Ermal è stato ricoperto da critiche, più che altro legate alla sua corta carriera e alla poca esperienza che possa aver maturato in questi anni.

Forse molti non sanno però che la carriera e la presenza di Ermal Meta nel mondo della musica sono più lunghe di quanto si pensi: prima di mettersi “in proprio” con i suoi successi, la sua firma compare in vari brani cantanti da Marco Mengoni, Francesco Regna, Chiara, Sergio Sylvestre ed Emma Marrone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui