Il Volo presenta il calendario per il tour Europeo del 2021

04
Giu
2020
Pubblicato da:

Il Volo annuncia il calendario per il 2021. A causa dell’emergenza sanitaria e delle relative disposizioni governative, gli show di Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati rimandati all’anno prossimo.

Saranno recuperati i concerti che erano stati fissati in Germania, Polonia, Croazia, Bulgaria e Romania.

“Ci avete chiesto in tantissimi informazioni sul nostro tour e vi ringraziamo sempre per tutto l’affetto che ci dimostrate ogni giorno. Possiamo dirvi che le date definitive del ’10 Years Live’ verranno comunicate quanto prima e comunque non oltre il 31 Luglio 2020 poiché al momento le date previste in calendario all’Arena di Verona (30-31 agosto) e al Teatro Antico di Taormina (4-5 settembre) non potranno essere confermate in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto ed anche tenendo conto delle relative disposizioni governative. I biglietti che sono stati già acquistati, restano validi”.

Il concerto di Opatija, in Croazia, dell’1 luglio 2020 invece è rinviato al 4 luglio 2021. Inoltre Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno nella Atlas Arena di Lodz in Polonia il 10 Luglio 2021: i biglietti sono già disponibili online.

Infine il Best of Tour, che originariamente sarebbe passato dalla Bulgaria e dalla Romania nel luglio 2020, toccherà ora Plovdiv il 6 luglio 2021 e Bucarest l’8 luglio, sempre dell’anno prossimo. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per tutte le nuove date.