Il vero successo di Rovazzi è RAW srl: la casa discografica parte con un utile a 4 zeri

10
Ago
2018
Pubblicato da:

L’addio a Fedez non sembra essere stato favorevole solo dal punto di vista delle amicizie, Rovazzi ha incontrato sia Morandi che Al Bano, ma anche sotto l’aspetto lavorativo sono arrivati oggi i primi risultati. E per lui è un successo.

La Raw srl, la casa discografica fondata dal giovane artista, è il quinto vero successo della sua breve carriera: dopo 4 singoli tutti entrati nella lista dei tormentoni estivi, Rovazzi può festeggiare il successo della casa discografica da lui fondata nel 2017.

Sono stati pubblicati in questi giorni i dati dei 9 di lavoro e i numeri registrano un grande record: emerge un valore della produzione di 303 mila euro, con ricavi per 293mila euro e un utile netto di quasi 60 mila euro (59.591 per la precisione), con un bel rapporto rispetto al fatturato, pari al 19,7 per cento. 

La nuova casa di produzione milanese vede il ventiquattrenne videomaker e cantante (Fabio Piccolrovazzi all’anagrafe) come amministratore unico e socio unico, con capitale versato di 10mila euro e un solo dipendente.

La Raw srl, aveva dichiarato Rovazzi, è stata creata non tanto per la soluzione di alcuni aspetti organizzativi dopo il suo addio a Newtopia, ma principalmente per permettergli di dare maggior spazio alla sua creatività Mi permette di essere più libero di comunicare come voglio io”.