Il testo modificato di “Sincero” di Morgan diventa virale: sul web ironia anche nei Baci Perugina

14
Feb
2020
Pubblicato da:

L’ironia del web vola anche nel giorno di San Valentino. Il testo di Sincero, quello modificato e cantato da Morgan all’ultima apparizione della coppia sul palco del Teatro Ariston prima della squalifica dalla gara, ha reso possibile la realizzazione di un gran numero di meme in rete.

Nelle ultime ore di questo venerdì 14 febbraio, giorno della festa degli innamorati, ecco spuntare un finto fogliettino dei Baci Perugina che offre una dedica inusuale all’amato “La tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza”. Eccole comparire anche sulla confezione di una nota marca di biscotti, che non si chiamano più ‘Macine’ ma ‘Maleducazione’, o nel celebre video del film ‘Reality’, in cui lui mette le cuffie ad una giovanissima Sophie Marceau ma invece della romantica canzone d’amore si sente Morgan che canta: “Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, sai solo coltivare invidia”.  

Le parole di Morgan, ormai diventate più famose di quelle originali del brano, sono diventate negli ultimi giorni la soluzione perfetta per dedicare al proprio “rivale” una dedica.

Tra le più esilaranti, quelle della regina Elisabetta si rivolge gelida a Meghan Markle nel giorno del suo matrimonio, con “ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”, e lo stesso fanno i TheGiornalisti apostrofando Tommaso Paradiso