Il nuovo album di Sfera Ebbasta è “Famoso”

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Sfera Ebbasta è “Famoso”: il 20 novembre esce il nuovo disco.Trai feat Guè Pequeno e Marracash. A due anni di distanza da Rockstar, il rapper dai capelli fluo annuncia il nuovo album e soprattutto la tracklist conposta da 13 brani e prestigiose collaborazioni.

Nella cover del disco, postata sui social, si vede Sfera assediato da diverse persone che lo toccano, lo baciano, gli chiedono un autografo, un selfie. La foto è chiusa da una cornice, come se fosse un quadro, imbrattato dalla scritta “Famoso” fatta a mo’ di graffito. La seconda immagine della gallery condivisa su Instagram mostra, invece, quello che tutti i fan di Sfera stavano aspettando: la tracklist con i featuring. 

Oltre alla copertina che lo rappresenta circondato da gente che desidera la sua anima d’artista, Sfera ha pubblicato anche la la tracklist composta tra 13 brani e da tantissime collaborazioni nazionali come Marracash & Guè Pequeno e internazionali. Tra cui: J Balvin,  Future, Offset, 7ARI & Steve Aoki, Lil Mosey.  Tra i produttori spiccano le presenze di Charlie Charles (che è anche produttore esecutivo del progetto), Diplo, Junior K, Sky Rompiendo, London On Da Track, Drillionaire, Steve Aoki, $€.     Il disco arriva a due anni da Rockstar (sempre prodotto da Charlie Charles).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FAMOSO. 20/11/20. PREORDINA ORA. (Link in Bio e nelle Stories)

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data: