Il nuovo album di Sfera Ebbasta è “Famoso”

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Sfera Ebbasta è “Famoso”: il 20 novembre esce il nuovo disco.Trai feat Guè Pequeno e Marracash. A due anni di distanza da Rockstar, il rapper dai capelli fluo annuncia il nuovo album e soprattutto la tracklist conposta da 13 brani e prestigiose collaborazioni.

Nella cover del disco, postata sui social, si vede Sfera assediato da diverse persone che lo toccano, lo baciano, gli chiedono un autografo, un selfie. La foto è chiusa da una cornice, come se fosse un quadro, imbrattato dalla scritta “Famoso” fatta a mo’ di graffito. La seconda immagine della gallery condivisa su Instagram mostra, invece, quello che tutti i fan di Sfera stavano aspettando: la tracklist con i featuring. 

Oltre alla copertina che lo rappresenta circondato da gente che desidera la sua anima d’artista, Sfera ha pubblicato anche la la tracklist composta tra 13 brani e da tantissime collaborazioni nazionali come Marracash & Guè Pequeno e internazionali. Tra cui: J Balvin,  Future, Offset, 7ARI & Steve Aoki, Lil Mosey.  Tra i produttori spiccano le presenze di Charlie Charles (che è anche produttore esecutivo del progetto), Diplo, Junior K, Sky Rompiendo, London On Da Track, Drillionaire, Steve Aoki, $€.     Il disco arriva a due anni da Rockstar (sempre prodotto da Charlie Charles).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FAMOSO. 20/11/20. PREORDINA ORA. (Link in Bio e nelle Stories)

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui