Il “king del rap” Marracash conquista Milano

12
Nov
2019
Pubblicato da:

In meno di 48 dall’apertura delle vendite dei biglietti per il Persona Tour, in partenza da Milano il 3 aprile 2020, il “king della musica rap” registra un doppio sold out nelle due uniche date del capoluogo lombardo.

Milano con gli appuntamenti del 3 e 4 aprile 2020 registra il tutto esaurito e così l’artista aggiunge un terzo appuntamento live, sempre al Mediolanum Forum, per il 18 aprile 2020. Marracash è riuscito a portare a casa un record senza precedenti per un artista urban in Italia, registrando ben due sold out! Per non scontentare nessuno, il rapper manda fuori il terzo appuntamento con i fan nella sua città.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili sul portale TicketOne a partire dalle 17:30 di martedì 12 novembre.

Le date già annunciate:
3, 4 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum [sold out]
6 aprile Roma, Atlantico Live
9 aprile Napoli, Pala Partenope
16 aprile Firenze, Tuscany Hall
21 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

Persona (Island/Universal Music), il nuovo album di Marracash, ha esordito al primo posto delle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), dopo aver conquistato oltre 45 milioni di stream in Italia e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui