Il Fuori Atlantico tour si conclude con un bagno di folla. Mengoni “Uniti sotto lo stesso cielo”

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Il Fuori Atlantico Tour di Marco Mengoni è giunto al termine, dopo una lunga serie di appuntamenti affollatissimi l’avventura del cantante è arrivata alla fine, con un ultimo bagno di folla emozionante.

Il sole, l’estate, la felicità ma soprattutto la musica sono gli ingredienti che hanno reso magico, emozionante e sicuramente indimenticabile questo tour di Marco, all’aria aperta, un’esperienza unica e immersiva alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2.

Il viaggio live di Mengoni attraverso le bellezze naturali del nostro paese era legato, come si evince del nome, dal suo ultimo album doppio platino Atlantico, contenente i successi Voglio, Muhammad Ali e Hola.

Nonostante il caldo di questi mesi, anche l’ultimo appuntamento è stato un successo: sono accorsi in 25mila a RisorgiMarche per assistere al festival ideato da Neri Marcorè a favore delle popolazioni terremotate. Allo stesso modo anche l’esperienza è stata unica, tanto che nemmeno lo stesso artista riesce a trovare le parole per descriverla Dobbiamo solo ascoltare con attenzione, fermarci a riflettere.  Tante sono le voci, tanti i vissuti diversi e tanti gli occhi che ci credono ancora.  Tutti uniti sotto lo stesso cielo, per uno scopo più che umano. Ce l’ho messa tutta per non farvi pensare, per farvi divertire.  Quello che ho ed abbiamo ricevuto non si può descrivere in un testo sui social. Grazie voi, grazie Neri e grazie Risorgi Marche!”.