Il concerto di Ron dedicato a chi è stato colpito dal sisma

01
Set
2016
Pubblicato da:

Il concerto in programma il 29 settembre a Milano presso il Teatro Arcimboldi sarà dedicato anche alle popolazioni del centro Italia recentemente colpite dal sisma.

Il concerto benefico vedrà parte dell’incasso destinato ai terremotati. A dichiarare questa decisione è stato lo stesso cantante, in cui spiega anche l’accordo preso con AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) di cedere parte degli incassi “Questo disastro deve essere considerato la priorità assoluta da tutti. Per questo motivo AISLA ed io abbiamo deciso di contribuire, dedicando questa serata alle persone colpite dal sisma e dando il nostro contributo alla Protezione Civile. Ci vogliono fatti, e non parole, per aiutare concretamente chi è stato messo in ginocchio dal terremoto a rialzarsi e riprendere in mano la propria vita dopo un dolore così grande“.

Assieme a Ron saranno presenti sul palco dell’Arcimboldi anche altri cantanti tra cui Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.