Il 6 e 7 Giugno 2016 il Wind Music Awards
2016

Ben due serate intere dedicate alla musica, durante un evento che festeggia quest’anno il suo decimo anniversario: stiamo parlando del Wind Music Awards che si terrà il 6 e 7 giugno all’Arena di Verona.
Quale location migliore per fare musica? Il Wind Music Awards ospiterà alcuni dei big della musica italiana e i nomi sono già spuntati.
Una lista davvero ricchissima di partecipanti che saranno distribuiti nelle due serate.
Durante queste due serate saranno presenti anche alcuni artisti internazionali, ai quali saranno consegnati alcuni riconoscimenti per la loro capacità di essersi distinti nel mondo musicale per risultati d’eccezione.
A chi saranno poi assegnati gli Awards? Ovviamente a coloro che hanno raggiunti traguardi importanti: oro, platino e multi platino per i singoli, poi anche platino e multiplatino con gli album.
Questa è la lista (ancora non completa) di alcuni dei partecipanti all’evento: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Guè Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michelin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers e Renato Zero.
- Concerti
Categorie:
-
Verona sposta il coprifuoco per Ennio Morricone
ARENA DI VERONA Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE in programma all’Arena di Verona,... -
All’Arena via il coprifuoco: 10 buone ragioni presentate dal Sindaco
ALL’ARENA DI VERONA IN 6MILA FINO ALLE 24.00: di seguito l’appello di FEDERICO SBOARINA, Sindaco di Verona e presidente della Fondazione Arena, con GIANMARCO MAZZI, amministratore delegato della società Arena di Verona S.r.l. e direttore... -
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)...