Il 2018 è il trionfo di Loredana Bertè: con Boomdabash dominano gli ascolti radiofonici

08
Gen
2019
Pubblicato da:

Il duetto originale tra Loredana Bertè e i Boomdabash ha avuto successo, nonostante la differenza d’età e la differenza di stile musicale, l’unione artistica ha dato i suoi frutti. E che frutti!

Il singolo Non ti dico no, uno dei tormentoni dell’estate 2018, è stato premiato come “brano più ascoltato nelle radio”, superando così tutti i rivali italiani come Amore e Capoeira, Da Zero a Cento e La prima volta.

Con questo brano la Bertè, che sarà in gara a Sanremo proprio contro i colleghi, aveva parlato di rinascita artistica, di una nuova Loredana ritrovata e pronta a ripartire anche dall’alto dei suoi quasi 70 anni.

Il trionfo della Bertè con la band supera anche artisti internazionali: nella TOP10 compaiono anche alcuni grandi successi come  Who You Are di Mihail e Una grande festa di Luca Carbon, in seconda e terza posizione;  No Roots di Alice Merton e Flames di David Guetta & Sia che occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione, poi ancora La cintura di Alvaro Soler (6), Girls Like You dei Maroon 5 feat. Cardi B (7), My Life Is Going On di Burak Yeter & Cecilia Krull (8), La prima volta dei Negramaro (9) e Amore e capoeira di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston (10).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui