I Modà ritornano con “Testa o Croce”

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Kekko Silvestre torna con la storica band dei Modà e dopo quattro anni di silenzio e con alle spalle 6 dischi musicali, il gruppo formatosi nel 2002 annuncia il nuovo disco.

Un album importante che segna un ritorno, davanti al quale tutti i membri del gruppo non nascondono però qualche difficoltà nella realizzazione. L’album dal titolo Testa o Croce arriverà dopo l’estate: manca ancora la data ufficiale della sua uscita ma i fan si aspettano il primo singolo di questo nuovo progetto per l’estate, visto che il gruppo è stato inserito nella lista degli ospiti dei prossimi Music Awards di Verona, in programma il 4 e il 5 giugno.

“Mi auguro di poter condividere con loro le soddisfazioni del prossimo percorso editoriale targato Modà e di intraprendere un nuovo cammino accompagnato da chi ha creduto nella mia scrittura”, aveva dichiarato il frontman dei Modà ai tempi dell’ufficializzazione dell’accordo di ritorno alla musica “Nella settimana del mio compleanno non potevate farmi regalo migliore di questo, spero di ricambiare la vostra fiducia mettendo il massimo dell’impegno in tutto quello che farò”.

“Mi è capitata tra le mani la copertina che Tv sorrisi e canzoni ci dedicò prima del nostro ritorno nel 2015… Notavo i grattacieli newyorkesi sullo sfondo, meravigliosi…” racconta ancora Kekko “Nel prossimo progetto lo scenario sarà tutto l’opposto… non fatemi dire altro, vorrei svelare tutto ma non si può!”.