I Me contro Te primi in Italia con l’album “Il fantadisco dei me contro te”

09
Mar
2020
Pubblicato da:

I Me contro Te, dopo aver ceduto per una settimana la vetta a Ghali, se la riprendono a colpi di album venduti e di piccoli fan impazziti per Il Fantadisco.

L’album della coppia rimane “incollato” per la seconda volta al primo posto della classifica stilata da FIMI in merito agli album più venduti durante la settimana in Italia; un successo per la giovane coppia che si vede seguita, al secondo posto, da Ghali con DNA e al terzo posto dai Pinguini Tattici Nucleari con il loro album Fuori dall’Hype Ringo Starr.

Guadagna posizioni anche Marracash con Persona che passa dal decimo al quarto posto e rientra in top ten anche Tha Supreme con 23 6451.

Segue Fasma, unica new entry di questa settimana, con il nuovo album Io sono Fasma, che supera anche il vincitore di Sanremo, Diodato, ed il suo disco Che vita meravigliosa fermo invece alla settima posizione.

Seguono poi i BTS con Mas of the soul 7, la compilation di Sanremo prodotta dalla Universal ed infine, al decimo posto, Francesco Gabbani con il suo ultimo album Viceversa