I concerti di Franco 126 in estate

21
Lug
2021
Pubblicato da:

MULTISALA PREMIERE è il viaggio estivo di Franco126, dieci appuntamenti in giro per l’Italiain partenza da mercoledì 21 luglio fino al 4 settembre.

L’artista romano, già principale esponente della nuova scena cantautorale italiana, con una lucida capacità di mettere a fuoco il reale e le emozioni, è reduce dalla pubblicazione di “Multisala, il suo secondo album in studio da solista, uscito per Bomba Dischi / Island Records il 23 aprile 2021.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, i live estivi saranno dei veri e propri appuntamenti dal vivo in cui prenderanno vita i lungometraggi in musica di Franco126, che suonerà sul palco con una band di cinque elementi composta da Pietro Di Dionisio alla chitarra acustica, Danilo De Candia al basso, Gabriele Terlizzi alle chitarre elettriche, Davide Pasculli alla batteria e Francesco Bellani ai synth e al piano. 

I concerti partiranno il 21 luglio dallo Stadio Comunale di Ortona, per poi arrivare il 24 luglio allo Stupinigi Sonic Park aNichelino e il 31 al Vulci Acoustic Fest a Montalto di Castro (VT), unica data nel Lazio per quest’estate. Il tour proseguirà all’Arena della Regina di Cattolica il 6 agosto, il 7 agosto al Follonica Summer Nights di Follonica,all’Oversound Music Festival di Lecce il 12 agosto, al Teatro Al Castello di Roccella Jonica (RC) il 14 agosto, al Nottinarena a Lignano Sabbiadoro il 20 agosto e all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT) il 29 agosto. Venerdì 3 settembre l’artista sarà alNoSound Fest di Servigliano, e il 4 settembre al Mantova Live a Mantova.

MULTISALA PREMIERE anticipa le date nei palazzetti già annunciate e previste per l’autunno: 5 novembre, Milano (Mediolanum Forum) e 10 novembre, Roma (Palazzo dello Sport).

CALENDARIO DATE:

mercoledì 21 luglio 2021 – ORTONA (CH) @Stadio Comunale di Ortona – DATA ZERO
sabato 24 luglio 2021 – NICHELINO (TO) @Stupinigi Sonic Park
sabato 31 luglio 2021 – MONTALTO DI CASTRO  (VT) @Vulci Acoustic Fest
venerdì 6 agosto 2021 – CATTOLICA (RN) @Arena della Regina
sabato 7 agosto 2021 – FOLLONICA (GR) @Parco Centrale – Follonica Summer Nights
giovedì 12 agosto 2021 – LECCE – Piazza Libertini @Oversound Music Festival
sabato 14 agosto 2021 – ROCCELLA JONICA (RC) @Teatro Al Castello
venerdì 20 agosto 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) @Arena Alpe Adria – Nottinarena
domenica 29 agosto 2021 – ZAFFERANA ETNEA (CT) @Anfiteatro Falcone Borsellino
venerdì 3 settembre 2021 – SERVIGLIANO (FM) @NoSound Fest
sabato 4 settembre 2021 – MANTOVA – Palazzo Te @Mantova Live

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

    Ti potrebbero interessare:

  • “Nessun perchè” una nuova canzone per Franco126

    Da martedì 16 febbraio arriva in radio il nuovo singolo musicale del cantautore rap romano Franco126. Il brano dal titolo Nessun Perchè è produzione Bomba Dischi / Island Records. Dopo le rarefatte atmosfere acustiche di Blue Jeans con...