I Coldplay cantano “Imagine” per omaggiare i morti di Parigi (video)

16
Nov
2015
Pubblicato da:

I Coldplay hanno deciso di cominciare il loro live di sabato sera a Los Angeles con una commovente “Imagine”, per commemorare tutti i giovani morti venerdì sera durante gli attentati di Parigi. Il celebre brano di John Lennon ha incantato tutti gli astanti, che hanno ascoltato in religioso silenzio.

La band britannica ha aperto lo show al Belasco Theatre con questo classico del ’71 e ha rivoluzionato e ridotto l’intera scaletta del concerto per omaggiare i morti e per far sentire la loro vicinanza al popolo francese. Tutti i 7 brani proposti per i 500 ospiti del teatro, infatti, sono stati dedicati alle vittime degli attentati di Parigi.

Prima di cominciare a cantare, Chris Martin ha detto “inviamo il nostro amore e le nostre preghiere ai parigini. Con amore, i Coldplay”.

Il nuovo album dei Coldplay, “A Head Full Of Dreams“, verrà consegnato al mercato discografico il prossimo 4 dicembre, anticipato dal singolo che oramai conosciamo bene “Adventure Of A Lifetime“. Di seguito alcuni spezzoni del brano cantato dal vivo, ripreso dai telefonini di vari fan:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui